> > Virginia Saba, chi è la nuova fiamma di Di Maio

Virginia Saba, chi è la nuova fiamma di Di Maio

virginia saba

Chi è Virginia Saba, la nuova fiamma di Di Maio. I due sarebbero stati paparazzati insieme e si starebbero frequentando da tempo.

Il vice premier Luigi Di Maio avrebbe una fidanzata. A rivelare il gossip è stato il settimanale Chi, il quale avrebbe fornito ulteriori dettagli sulla donna. Il settimanale ha infatti paparazzato il pentastellato in vacanza a Siviglia in compagnia di Virginia Saba, giornalista e collaboratrice del Movimento 5 Stelle. I due si sarebbero conosciuti nell’ambito delle frequentazioni politiche. Il suo nome era già venuto fuori come ipotetica candidata del Movimento alle elezioni suppletive che si sono tenute nel collegio di Cagliari dopo l’addio di Andrea Mura.

Chi è Virginia Saba

Nata a Cagliari, Virginia Saba sembra essere una grande appassionata di sport. E’ una giornalista professionista e ha svolto la professione per carta stampata, radio, tv. Tra le sue collaborazioni annovera lavori per conto del gruppo editoriale Unione Sarda-Videolina e Mediaset. La Saba risulta laureata in Lettere Moderne con 110 e lode e da molti anni sarebbe anche una giocatrice professionista di pallacanestro in serie A2 alla Virtus Cagliari. Sul profilo Linkedin si legge poi: “Ho collaborato alla realizzazione dell’autobiografia del cestista Nba Marco Melinelli, “Pokerface” e di “Storie di donne speciali”. Dal 2008 al 2010 è stata collaboratrice di SkySport e SkySport24 e del portale La donna sarda.

Di Maio: le precedenti relazioni

In passato, al leader pentastellato sono stati attribuiti diversi flirt, come quello con Silvia Virgulti, o ancora con Giovanna Melodia. In generale l’atteggiamento del vice premier rispetto alle sue relazioni e alla vita privata è molto riservato. Essendo però un personaggio di spicco della politica italiana, risulta estremamente difficile per lui sfuggire ai gossip.