> > Forza Italia, la nuova stagista russa è la fidanzata di Fabio Rovazzi

Forza Italia, la nuova stagista russa è la fidanzata di Fabio Rovazzi

stagista forza italia

Karina Bezhenar è la nuova stagista del partito Forza Italia. La donna è originaria della Russia ed è fidanzata con Fabio Rovazzi.

Una vera e propria ‘new entry’ a sorpresa per il partito guidato da Silvio Berlusconi, Forza Italia. Infatti, secondo quanto viene riportato da ‘Il Fatto Quotidiano’, ci sarebbe una grande novità all’interno del partito politico del Cavaliere: si tratta di una giovane donna originaria della Russia, Karina Bezhenar.

La ragazza ha soli ventidue anni ed è la fidanzata del famosissimo youtuber nonché personaggio dello spettacolo, Fabio Rovazzi. Quest’ultimo è diventato molto famoso attraverso la piattaforma di condivisione video YouTube, grazie a diversi tormentoni come Andiamo a comandare e Tutto molto interessante.

Chi è Karina?

La neo assunta è una giovane ragazza di soli 22 anni eh ha acquisito molta popolarità attraverso la moda: infatti, durante la sua giovane carriera ha lavorato come modella e come indossatrice. Al contrario di molte altre sue colleghe, Karina ha deciso di mantenere un profilo molto più basso cancellando i suoi account social. A testimoniare ciò un articolo di Novella 2000 risalente al 7 febbraio 2019: “La fidanzata di Rovazzi è diventata un fantasma”. La Bezhenar, però, non è assolutamente sparita, anzi, svolgerà il ruolo di stagista all’interno del partito di Silvio Berlusconi.

Non ci sono grandi notizie riguardanti l’ex modella: pochissime, infatti, sono le informazioni reperibili sul suo conto. Una delle pochissime testimonianze arrivano dal politico Lucio Malan, il quale smentisce la notizia riguardante il vecchio lavoro della donna: “Sì, so che c’è una stagista nuova, non so chi sia. Non mi risultano modelle purtroppo. E non so nemmeno chi sia Rovazzi”.