> > Scontro Salvini-Gruber: "Non voglio partecipare al programma"

Scontro Salvini-Gruber: "Non voglio partecipare al programma"

salvini gruber

Matteo Salvini commenta la sua futura partecipazione a Otto e Mezzo durante un comizio. Scatta la lite con Lilli Gruber.

Il ministro dell’Interno Matteo Salvini è impegnato in uno dei suoi comizi elettorali. Mentre si trovava a Monza-Brianza, però, il vicepremier leghista si è lasciato scappare qualche parola di troppo. Infatti, il ministro è stato invitato a partecipare al programma di Lilli Gruber “Otto e Mezzo” in onda su La7. Salvini, però, non è entusiasta.

Salvini e Gruber: lo scontro

Non ho mica voglia ma domani devo andare dalla Lilli Gruber, simpatia portami via”. Sono queste le parole di Salvini riguardo l’invito a partecipare al programma di La7. “Domani mi tocca che già domenica dovevo andare da Fazio e non sono andato. Mi han detto che c’è rimasto male e che non ho risposto. Non è vero che non ho risposto, gli ho detto che andavo se si dimezzava lo stipendio”. Il vicepremier si lascia scappare qualche parola di troppo e scatta subito la replica di Lilli Gruber: “Leggo che il ministro Salvini non ha voglia di venire domani a Otto e mezzo e che ne fa una questione di simpatia. Visto che si è proposto lui e visto che chi viene da noi lo fa volentieri, se ha un problema il senatore Salvini può restare a casa o preferibilmente al ministero”.