> > Pesaro-Urbino, continuano i finti selfie con il ministro Salvini

Pesaro-Urbino, continuano i finti selfie con il ministro Salvini

salvini

Matteo Salvini è incappato in un nuovo "finto selfie" con qualcuno che prova a deriderlo sfruttando l'abitudine del ministro di concedere foto.

Ancora una volta Matteo Salvini è incappato in un “finto selfie” con qualcuno che prova a deriderlo sfruttando l’abitudine del ministro di concedere foto pressoché a chiunque al termine dei suoi incontri nelle piazze.

L’ultimo “finto selfie”

Durante un comizio a Fano, in provincia di Pesaro-Urbino infatti, due ragazze e un ragazzo si sono avvicinati al vicepremier per farsi scattare una foto. Al momento dello scatto, però, le due giovani si sono improvvisamente baciate, mentre il ragazzo ha cercato di fare lo stesso con il leader leghista, che si è prontamente spostato evitando il contatto.

#GaiaeMatilde

La stessa scena era successa anche a Caltanissetta, con protagoniste Gaia e Matilde, due ragazze che si erano baciate proprio durante un selfie con il ministro dell’Interno e vicepremier che, in quel caso, non si era accorto di nulla sorridendo bellamente nella foto. #GaiaeMatilde è poi diventato un hashtag virale sul web. Era una risposta al Congresso delle Famiglie di Verona di un mese fa – hanno dichiarato le due ragazze in un’intervista rilasciata al giornale online Open. Anche se è passato del tempo, è importante far sentire il proprio dissenso”.

L’ultimo selfie

L’ultimo “selfie a tradimento” è avvenuto a Salerno, dove una ragazza rivolgendosi al ministro con un: “Grande Salvini! Siamo terroni di merda? Non siamo più terroni di merda?” ha provato a scattarsi una foto col segretario leghista, salvo poi essere interrotta da alcuni agenti della Digos che, dopo averle sequestrato il telefono – in maniera non molto diplomatica – le hanno intimato di allontanarsi con loro e di cancellare il video.