> > Valentina Corneli, critiche social contro la deputata grillina

Valentina Corneli, critiche social contro la deputata grillina

valentina corneli

La deputata grillina ha risposto alle critiche: "Non capite i miei discorsi perché avete un deficit intellettivo".

“Con quella scollatura può dire quello che vuole” con queste parole è stato commentato sui social il video in cui la deputata grillina Valentina Corneli dice la sua sul taglio delle poltrone. La Corneli ha attirato su di sè gli occhi di tutti, ma non per le sue parole. La donna si è presentata in aula con il decolté in vista, facendo così impazzire sia il Parlamento che i social. Il suo intervento è stato giudicato non troppo convincente, tanto che i presenti si sarebbero concentrati più sul fisico della deputata che sulle sue parole. L’outfit scelto era decisamente audace, e gli utenti sui social non si sono saputi trattenere.

Corneli audace in aula

Trasparenze strategiche e forme in bella vista. E’ così che Valentina Corneli si è presentata il Aula. In molti hanno rivisto in lei la collega Desiré Manca, consigliera sarda criticatissima per gli abiti scollati e succinti con i quali si presentava alle sedute in Consiglio. Anche sul web in tantissimi hanno voluto commentare il look della deputata pentastellata. “Con quella scollatura hai sempre ragione” scrive un utente che sembra apprezzare. “Valentina lei può tutto” ha commentato poi qualcuno, mentre un altro utente si sarebbe concentrato sulle parole pronunciate: “Robe da matti…un “discorso” da scuola elementare”. “Questa è Valentina Corneli, fa discorsi da seconda elementare ma possiede un decolté da quinta abbondante” si legge ancora.

valentina corneli

La replica

La stessa deputata ha voluto rispondere alle critiche che gli sono state mosse: “Mi riferiscono di articoli sessisti sul mio conto. Vi informo che se non riuscite a capire quello che dico perché avete un deficit intellettivo che vi porta a distrarvi, la colpa non è mia. Io mi sono laureata in giurisprudenza quasi con la media del 30 e lode, ho un dottorato di ricerca in diritto costituzionale, un diploma di specializzazione in diritto amministrativo, ho collaborato con una prestigiosa università all’estero e sono abilitata all’esercizio della professione forense dall’età di 25 anni”.