Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Luigi Di Maio: “La critica di Virginia Saba? Che non ci sono mai”
Politica

Luigi Di Maio: “La critica di Virginia Saba? Che non ci sono mai”

Luigi Di Maio Virginia Saba

"Non conviviamo ma quando possiamo dormiano insieme" rivela Luigi Di Maio. Virginia Saba infatti muova una "critica politica" al leader 5 Stelle.

Nessuna crisi tra Luigi Di Maio e Virginia Saba nonostante i tanti impegni del vicepremier. Il leader del MoVimento 5 Stelle confessa però che la giornalista sarda comincia a muovergli qualche “critica politica”, ovvero che è poco presente nella vita di coppia. “Ma quando possiamo, ci vediamo e stiamo insieme a casa” assicura.

La “critica politica”

Nonostante abbiano trascorso le vacanze pasquali in Sardegna insieme, Virginia Saba sembra cominciare ad essere sempre più insofferente in merito ai lunghi periodi che è costretta a trascorrere lontana dal fidanzato. A confessarlo lo stesso Luigi Di Maio nel corso di una puntata di Stasera Italia, il quale comunque assicura che la vita di coppia va a gonfie vele.

Il vicepremier precisa infatti che la giornalista sarda gli muove unicamente una “critica politica” ovvero, spiega rispondendo ad una domanda di Barbara Palombelli, “che non ci sono mai”. “Siamo ancora in fase luna di miele, – ammette – non conviviamo ma quando possiamo ci vediamo e stiamo insieme a casa, almeno la notte, uno dei pochi momenti in cui si può stare un po’ insieme”.

La lunga campagna elettorale

“Io – ricorda infatti il leader del MoVimento 5 Stelle – ho fatto 10mila chilometri in tre settimane di campagna elettorale”, in vista delle elezioni europee di maggio 2019.

“Quando può lei mi raggiunge, e sono molto contento di questo perché mi dà forza” conclude quindi Luigi Di Maio, confermando che la love story prosegue sul binario giusto anche se la distanza da Virginia Saba comincia forse un po’ a pesare ad entrambi.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche