> > Matteo Salvini e Francesca Verdini, nessuna rottura

Matteo Salvini e Francesca Verdini, nessuna rottura

salvini verdini

Salvini ha postato uno scatto che lo ritrae con la fidanzata al lago. Messe a tacere le voci di rottura.

Nella giornata di martedì 21 maggio si era diffusa la notizia che dava per finita la relazione, appena nata, tra Matteo Salvini e Francesca Verdini. Il primo a lanciare lo scoop era stato il profilo twitter “Il Portaborse”, che annunciava la fine del rapporto sentimentale, affermando addirittura che a chiudere era stata la donna. “La Verdini ha lasciato Salvini. Avanti un’altra” recitava il post. Pare però che a poche ore di distanza sul profilo Instagram del ministro dell’Interno sia comparsa una foto che lo ritrae proprio in compagnia della bella Francesca. La foto era corredata anche da una didascalia: “Bacioni a tutti voi da me e Francesca, vi voglio bene”. Il ministro ha poi tenuto a precisare che si tratta di uno scatto fatto al lago qualche giorno prima: “Oggi lavoro tra Puglia e Roma”. Nessuna rottura quindi, e l’amore sembra procedere a gonfie vele.

I commenti sul web

Il post che annunciava la fine della relazione tra i due ha scatenato non pochi commenti sul web. “Prossimo casting presso tutti i licei” ha scritto qualcuno facendo riferimento alla differenza d’età tra i due, o ancora: “Campagna elettorale quasi finita ormai. Non c’è più bisogno di questa farsa secondo gli spin doctors evidentemente” in relazione alla bagarre elettorale in corso per le Europee.

Elisa Isoardi: “Un uomo speciale”

Lei classe 1991 mentre lui è nato nel 1973, tra Matteo Salvini e Francesca Verdini ci sono ben 18 anni di differenza, e la loro relazione ha scatenato non poche polemiche. Sull’argomento si è espressa anche la ex fidanzata del ministro dell’Interno, Elisa Isoardi, in un’intervista a Di Più: “Se Matteo è felice, io sono felice per lui. Lui è un grande leader: se ha scelto lei, sarà sicuramente un’ottima scelta”. La conduttrice della Prova del Cuoco ha poi aggiunto: “Sono stata io a chiudere la storia con Matteo. Io continuo a volergli bene e a considerarlo un uomo speciale. Per il resto guardo avanti, Matteo è il passato”.