Milano, Berlusconi ha votato: “Qui venivo a votare con mia mamma”
Politica

Milano, Berlusconi ha votato: “Qui venivo a votare con mia mamma”

silvio berlusconi voto

Berlusconi ha avuto modo di scherzare con alcuni presenti: "Non so per chi votare".

Silvio Berlusconi domenica mattina ha raggiunto la scuola media Cardarelli-Messaua, in zona Lorenteggio, per esprimere il proprio voto. Ad attendere il leader di Forza Italia tanti fotografi e giornalisti che lo hanno immortalato al momento del voto. Berlusconi è arrivato poco prima di mezzogiorno e ha dovuto affrontare una breve coda prima di poter procedere con il voto. Dopo aver fatto il proprio dovere di cittadino il Cavaliere ha salutato i presenti e si è prestato per foto e selfie. In tanti hanno urlato “Forza Silvio” e “Grande Silvio”. “Sono venuto qui perché qui venivo a votare con mia mamma. Sono un sentimentale. Un candidato può scegliere dove andare a votare e io ho scelto il ricordo” ha detto.

“Non so per chi votare”

Con il passare delle ore, tutti gli esponenti politici si stanno recando al voto per esprimere la propria preferenza. Silvio Berlusconi si è presentato al seggio a Milano dove lo ha atteso un vero e proprio bagno di folla.

Tra foto e autografi, Berlusconi, dopo il voto, si è fermato per circa un’ora a parlare con un gruppo di politici e attivisti di Forza Italia. Tra loro il consigliere comunale Fabrizio De Pasquale, la candidata Benedetta Cosmi, e la parlamentare Federica Zanella. Con un gruppo di giovani di FI ha poi parlato di Europa e dell’intenzione di portare anche nell’Unione Europea il progetto politico con cui scese in campo per la prima volta in Italia. Il Cavaliere ha poi anche avuto modo di scherzare con alcuni presenti: “Non so per chi votare” avrebbe ironizzato.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Antonella Ferrari
Classe 1995, lodigiana di nascita, grande appassionata di danza, sport e viaggi. Laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano, coltiva da sempre l’interesse per il giornalismo. Dopo aver svolto uno stage nella redazione di un quotidiano locale, da ottobre 2018 collabora con Entire Digital Publishing in qualità di redattrice per Notizie.it.