×

Pd, Calenda attacca Anzaldi: “Picchiatore mediatico”

Anzaldi: "Sono stupito che un compagno di partito entri in una polemica senza saperne nulla. L'ho cercato ma non mi ha risposto".

Calenda attacca Di Maio e Salvini "dalla manovra si vede che non hanno mai lavorato"
Carlo Calenda

Su Twitter è scoppiato lo scontro tra Carlo Calenda e Michele Anzaldi. “Sono stupito che senza motivo, un compagno di partito dell’ultim’ora, si infili in una polemica senza saperne nulla e senza avere chiesto a nessuno. L’ho anche cercato ma non mi ha risposto”.

Così il deputato del Pd e segretario della commissione vigilanza Rai ha commentato, amareggiato, le critiche di Calenda. Quest’ultimo aveva infatti definito Anzaldi un “picchiatore mediatico”. “Sono d’accordo – avrebbe scritto Calenda in risposta ad un tweet di Gad Lerner -, ho visto Anzaldi fare il picchiatore mediatico per una legislatura quando eravamo al governo. Non è stato uno spettacolo decoroso e ha aperto la strada a comportamenti analoghi di questo governo.

Se vogliamo essere credibili dobbiamo essere onesti” ha detto.

La replica di Anzaldi

“Non capisco le critiche. Svolgo in piena trasparenza da sei anni le mie funzioni in commissione di Vigilanza, con atti parlamentari, esposti alla magistratura, interventi pubblici, comunicati alla stampa. E’ singolare che queste critiche arrivino dopo anni che Calenda non ha detto niente in sede di governo, in sede parlamentare, in sede di partito o ai giornali – ha commentato -.

Parla solo ora, peraltro proprio una settimana dopo che è stato eletto grazie al Pd. Nella giornata dell’indegna nomina del biografo di Salvini a conduttore di Uno Mattina mi sarei aspettato una dichiarazione su questo – ha proseguito -, non l’apertura dell’ennesima polemica interna”. Inevitabile poi il riferimento all’episodio dello scontro tra Calenda e il giornalista Giuli ha Dimartedì: “Sarebbe meglio se si facesse controllare la pressione“.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora