> > Luigi Di Maio in Costa Smeralda non supera la prova costume

Luigi Di Maio in Costa Smeralda non supera la prova costume

dimaio

Il vicepremier Luigi Di Maio paparazzato in Costa Smeralda, con la sua fidanzata Virginia Saba, tutt'altro che in ottima forma.

Week end d’amore per il vicepremier che ha deciso di concedersi un pò di tempo tra amore e divertimento. Luigi Di Maio ha scelto come meta la magnifica Costa Smeralda per trascorrere qualche giorno di relax con la sua nuova fidanzata Virginia Saba.

Programma perfetto

I due innamorati hanno investito il loro tempo libero in Sardegna. Si sono concessi qualche sfizio e hanno consolidato la loro storia d’amore. I due sono stati paparazzati prima in barca con qualche amico, poi hanno pranzato in un ristorante gourmet e per non farsi mancare nulla hanno scelto di alloggiare in un hotel di lusso. La parte più divertente è stata quando il vicepremier e la sua compagna sono stati ritrovati a scatenarsi in discoteca sulle note del nuovo tormentone dei TheGiornalisti.

schermata 2019 06 20 alle 08 31 02 400x200

Test non superato

Se è vero che esiste una correlazione tra amore e perdita di forma fisica, questa sembra essere la prova fatale. Luigi di Maio è sempre apparso minuto dalla silhouette dei suoi abiti, ma ultimamente sembra proprio essersi lasciato andare. Sarà colpa dell’amore?

Il vicepremier pur essendo coccolatissimo dalla sua Virginia, non è apparso di certo in forma dalle foto scattate in Costa Smeralda: pancia gonfia e neanche la forma di un muscolo. Al contrario la sua fidanzata ha mostrato un fisico impeccabile coperto solo da un bikini bianco.

Ora il vicepremier è pronto a ritornare al lavoro, pieno d’amore, di buoni propositi e di culurgiones.