> > Luigi Di Maio, l'ennesima foto con la fidanzata crea polemica

Luigi Di Maio, l'ennesima foto con la fidanzata crea polemica

luigidimaio 1

"State facendo a gara a chi posta più disagio tra te e il felpa”

I social network nell’ultimo decennio ricoprono un ruolo importante nella vita di ognuno di noi. Quando sei il vicepremier poi, ancora di più. Luigi Di Maio preferisce alternare lavoro e vita privata. Ma l’ennesimo scatto con la compagna, crea più di una polemica.

Luigi Di Maio foto

Da quando Luigi Di Maio si è esposto, non ha più smesso di farlo. Continui post con foto con la sua bellissima fidanzata, Virginia Saba. Copertine di ogni giornale gossip e molto altro. Questa volta lo foto recita: “Buongiorno! Colazione a Trento, incontro con gli attivisti e poi un po’ di relax”. In foto, la coppia sorridente mentre fa colazione. Ma i commenti ricevuti, non sempre son positivi: “State facendo a gara a chi posta più disagio tra te e il felpa”.

Bimbo in arrivo?

Recentemente proprio la compagna del vicepremier ha espresso il suo desiderio di diventare mamma. Virginia Saba in un’intervista ha espresso tutti suoi sogni più grandi: “Vorrei diventare mamma“. La giornalista successivamente però, aggiunge anche che non è il momento adatto, anche se sarebbe felice di condividere la sua gioia con Di Maio.

Lo scontro con Salvini

Nella giornata di Venerdì 19 Luglio 2019 c’è stato l’ennesimo scontro verbale tra i due vicepremier. Di Maio ha chiesto a Salvini di incontrarsi prima del loro incontro in diretta: “È auspicabile che oggi ci parliamo e ci vediamo: è giusto che ci incontriamo, ci chiariamo e andiamo avanti, perché c’è il Consiglio dei ministri ed il tavolo sull’autonomia“. Ma Salvini ha risposto con un secco no, prima di cambiare versione.