> > Salvini festeggia Francesca Verdini: "Buon compleanno ragazza"

Salvini festeggia Francesca Verdini: "Buon compleanno ragazza"

salvini francesca verdini

Francesca Verdini compie oggi 28 anni e il ministro Matteo Salvini approfitta dell'occasione per pubblicare un tenero scatto sui social.

Matteo Salvini si è svegliato la mattina di sabato 27 luglio festeggiando la fidanzata Francesca Verdini. Con un post prima pubblicato su Facebook e poi su Twitter e Instagram, il ministro degli Interni scrive: “Buon compleanno ragazza”. Nell’immagine, inoltre, il vicepremier è teneramente abbracciato alla donna e sorride: lo scatto ritrae la coppia in montagna. Sotto allo scatto sono arrivati migliaia di like e commenti: molti sostenitori del leader leghista vogliono augurare il meglio a Francesca. Ma ci sono anche coloro che rimpiangono la vecchia fiamma del ministro: Elisa Isoardi.

Salvini festeggia Francesca Verdini

La storia d’amore tra il ministro Matteo Salvini e Francesca Verdini è nata ormai quattro mesi fa e, come riporta il settimanale Oggi, i due sono sempre più innamorati. “Dopo la rottura con la conduttrice Elisa Isoardi, pochi avrebbero immaginato di vedere Salvini subito così innamorato, ma lui si è lanciato in una storia che in soli quattro mesi sta bruciando le tappe e brucia… di passione”. In occasione del 28esimo compleanno della ragazza, il vicepremier ha pubblicato uno scatto tenero sui suoi profili social con questo commento: “Buon compleanno ragazza”. Un gesto dolce e inaspettato da un ministro degli Interni che negli ultimi giorni ha tirato fuori gli artigli sulla Tav, sulla tragedia dei migranti e persino sulla manovra economica. Nell’immagine la coppia è ritratta in montagna e Salvini mostra un look davvero inaspettato: un cappellino con la visiera al contrario e un enorme sorriso. Questo amore sembra essere davvero speciale per Matteo Salvini.