> > Lorenzo Fragola insulta Salvini via Twitter

Lorenzo Fragola insulta Salvini via Twitter

fragola insulta salvini

Botta e risposta tutt'altro che amichevole su Twitter tra il cantautore Lorenzo Fragola e il Ministro dell'Interno Matteo Salvini.

Il cantante italiano Lorenzo Fragola, reso celebre dal successo nel reality show targato Sky X Factor nel 2014, ha espresso il suo pensiero su Matteo Salvini senza mezzi termini e in modo piuttosto colorito. Il messaggio è stato condiviso via Twitter. Due sole parole sono bastate a scatenare la polemica (comprensibilmente) con il Ministro dell’Interno. Stando a quanto riportato dal sito repubblica.it, Fragola attraverso il suo account Twitter ha pubblicato il messaggio “Salvini Mer**”. Il cinquettio di Fragola risale a lunedì 12 Agosto 2019.

Fragola insulta Salvini su Twitter

Non si è fatta attendere la replica del vicepremier: “Non piaccio al signor Fragola? Amen. Mi consolerò ascoltando altra musica. Ps. Lorenzo, canta che ti passa”. Questo è il tweet con cui Matteo Salvini, ha voluto rispondere agli insulti del cantautore siciliano classe 1995.

Il tweet pubblicato da Fragola ha ricevuto in pochissimo tempo più di 12mila like, con più di mille commenti da parte degli utenti. Ma la polemica tra i due non si è limitata a questi due messaggi e pare possa continuare ancora. Dopo la risposta del vicepresidente del Consiglio, il cantante ha voluto ritwittare il suo messaggio aggiungendo una frase. “Tu come dj invece sei forte @matteosalvinimi #49milionidisingoli” ha scritto Fragola, riferendosi, evidentemente, alla maxitruffa da 49 milioni di euro della Lega. Per il momento non ci sono controrepliche da parte di Salvini ma non è da escludere che nelle prossime ore possa rispondere a tono, continuando la polemica a distanza con Fragola.