> > Conte bis, Gianni Morandi attacca il governo e riceve insulti dai fan

Conte bis, Gianni Morandi attacca il governo e riceve insulti dai fan

morandi conte

Gianni Morandi ha pubblicato un'immagine su Facebook che ha suscitato l'ira dei fan: il suo commento sul nuovo governo non è piaciuto.

Il governo Conte bis ha prestato giuramento davanti al Presidente della Repubblica nella giornata di giovedì 5 settembre. Dopo un lungo percorso di vertici, alleanze e scontri tra M5s e Pd, l’accordo ha permesso il superamento della crisi di Governo. Sono ancora molti gli interrogativi rispetto questo nuovo esecutivo: ciò che è certo, però, è che si tratterà di un “governo di svolta“. Sul tema anche Gianni Morandi, con un post su Facebook, ha voluto esprimere le sue opinioni sul nuovo esecutivo Conte Bis. Pioggia di like ma anche di insulti per il noto cantante. Vediamo cosa ha scritto.

Conte bis, Gianni Morandi

L’immagine pubblicata sui social da Gianni Morandi lo ritrae con dei pantaloncini rossi e una maglietta gialla: i colori del nuovo esecutivo Conte bis. Proprio con questa divertente frecciatina, il cantante intende esprimere le sue opinioni sul governo nascente. Accanto alla foto, scrive: “5 settembre. Giallo e rosso. Riuscirà questo governo a fare qualcosa di buono per gli italiani? Aspettiamo con fiducia ma con altrettanta preoccupazione”. Infine, precisa che la foto è stata scattata da Anna. Un attacco duro contro il governo nascente che nasconde un tono amaro sul futuro. In pochissimi minuti Gianni ha ottenuto oltre 2500 commenti. Vediamo cosa ne pensano gli italiani.

I commenti

Da Facebook i fan di Gianni Morandi hanno lasciato numerosi commenti sotto lo scatto che contiene un duro attacco contro il governo Conte bis. Qualcuno si chiede: “Ma non eri del Bologna?”; altri, invece, citando note canzoni di Morandi scrivono: “Il colore è bellissimo peccato sono andati a 100 all’ora per occupare le poltrone“. E ancora: “E se questo fosse quell’uno su mille?”. Infine, non mancano gli insulti: “Gianni sono stata tua fan fin da fatti mandare dalla mamma ma oggi io da nonna ti mando a f…”.