> > Chef Rubio attacca Salvini: "Sfrutta la bimba di Bibbiano, spregevole"

Chef Rubio attacca Salvini: "Sfrutta la bimba di Bibbiano, spregevole"

salvini contro rubio

L'accusa di Gabriele Rubini: "Sfrutti una bimba per la tua perenne campagna elettorale, è aberrante".

La comparsa sul palco di Pontida 2019 di Greta, la bimba di Bibbiano restituita alla madre dopo un anno, ha scatenato un’ondata di polemiche contro il leader della Lega. Tra coloro che si sono scagliati contro Matteo Salvini c’è anche Chef Rubio, la cui dura critica è arrivata tramite Twitter. Il celebre cuoco, all’anagrafe Gabriele Rubini, ha accusato l’ex ministro dell’Interno di aver sfruttato una minore per fare campagna elettorale.

Chef Rubio contro Salvini

“Sfruttare una bambina per la tua ca**o di perenne campagna elettorale dannosa e infruttuosa è qualcosa di aberrante“, esordisce Chef Rubio rivolgendosi a Matteo Salvini. “Il fatto che tu lo faccia dimentico delle volte in cui hai lanciato figli altrui in pasto ai tuoi haters minus habentes fa di te una persona spregevole“.

Calenda: “Siete senza onore”

Anche l’europarlamentare Carlo Calenda ha preso posizione contro le azioni del segretario del Carroccio al raduno annuale di partito: “Che gente siete voi della Lega per usare i bambini su quel palco? Ma i cosiddetti moderati della Lega non hanno nulla da dire su questo sconcio e sugli insulti a Gad Lerner? Tutti a testa china davanti a questo schifo? Siete senza onore“.