> > Zingaretti, la foto con il fratello Luca: "Finalmente"

Zingaretti, la foto con il fratello Luca: "Finalmente"

zingaretti

Zingaretti pubblica una foto con il fratello Luca. Tantissimi i commenti: "Bellissimo ritratto di famiglia. Meravigliosi"

Finalmente con il fratellone“, così recita la didascalia della foto postata su Facebook in compagnia del fratello Luca, l’attore che interpreta il celeberrimo personaggio del Commissario Montalbano. I due sono ritratti sorridenti e felici in un momento di svago e lo scatto ha fatto il pieno di like e di commenti. Si tratta infatti di una delle poche foto che ritrae i due fratelli Zingaretti insieme.

Zingaretti, la foto con il fratello

Nicola Zingaretti, in un momento libero, si è concesso un aperitivo insieme al fratello, l’attore Luca. “Finalmente aperitivo con il fratellone. A parlare di figlie, famiglie, di vita e del domani. Bella serata” ha scritto il segretario del Partito Democratico. I due sono soddisfatti, sereni spensierati davanti a due calici di buon vino. Si tratta forse di un momento di svago preso dal segretario del Pd dopo un periodo molto stressante, complice la crisi di governo, la formazione del nuovo esecutivo e la scissione di Matteo Renzi, eventi avvenuti tutti in un periodo di tempo ristretto. Circa una quarantina di parlamentari hanno inoltre annunciato l’addio ai Dem per seguire Renzi nel nuovo percorso con Italia Viva.

I commenti su Facebook

Il post di Nicola Zingaretti ha rapidamente fatto il pieno di like, raggiungendo più di 22 mila reazioni e oltre 1400 commenti, venendo condiviso più di 500 volte. Sono tanti i sostenitori dei due che hanno apprezzato lo scatto. “Una foto che esprime gioia e affetto. Meravigliosi” ha scritto un utente, mentre un altro ha detto: “Che bella foto! Un abbraccio ad entrambi“. “Bellissima immagine di famiglia, di allegria” si legge, o ancora: “Questo vale più di mille poltrone“.