> > Nicola Porro contro Lilli Gruber: "Clamoroso scoop, al mare si va in costume"

Nicola Porro contro Lilli Gruber: "Clamoroso scoop, al mare si va in costume"

porro lillli

Nicola Porro si scaglia contro Lilli Gruber: la conduttrice accusata di aver dato del grasso al leader della Lega Matteo Salvini.

Continua a far discutere l’intervista di Lilli Gruber a Matteo Salvini nella puntata di Otto e Mezzo di martedì 1 ottobre, in onda su La7. Durante la puntata la giornalista non ha mancato di mandare ripetute frecciatine al leader della Lega.

Nicola Porro vs Lilli Gruber

La conduttrice ha poi concluso la puntata rimproverando Salvini per il fatto di andare in costume in spiaggia. Non contenta la Gruber gli ha dato del ciccione. “Magari senza pancia” ha concluso la rossa giornalista riferendosi alla prossima volta in cui si mostrerà in costume da ministro.

E ora contro Lilli piove l’attacco anche di Nicola Porro, che le dedica un pezzo della sua “Zuppa di Porro”, la rubrica dove commenta i fatti di attualità. Lo sfottò di Porro è palese sin dal rilancio su Twitter della rubrica: “Il clamoroso scoop di Lilli Gruber a Otto e Mezzo: al mare si va in costume!”.

Le parole di Rita Dalla Chiesa

Anche secondo Rita Dalla Chiesa la giornalista ha decisamente esagerato nel trattare il leader della Lega Matteo Salvini. In un post su Twitter, infatti, ha spiegato il suo dissenso nei confronti della giornalista di La7. Poi ha retweettato: “E se la battuta della Gruber a Salvini l’avesse fatta un giornalista uomo a una politica donna? Chiedo per un amico”.