×

Dalla Chiesa contro Lilli Gruber: la battuta sulla pancia di Salvini

"E se la battuta della Gruber a Salvini l'avesse fatta un giornalista uomo a una politica donna? Chiedo per un amico".

dalla chiesa lilli gruber
dalla chiesa lilli gruber

Nella scorsa puntata di Otto e Mezzo su La7, Lilli Gruber aveva lanciato una frecciatina all’ex ministro degli Interni Matteo Salvini, scatenando la reazione di Rita Dalla Chiesa. Dopo il battibecco Salvini-Gruber sul ruolo istituzionale e sul costume in spiaggia, la conduttrice aveva detto: “Un ministro dell’Interno con lo slippino non l’avevamo ancora visto”. E Salvini aveva risposto: “Non la deluderò. Tornerò a fare il ministro in costume da bagno sulla spiaggia di Milano Marittima”. Infine, l’affondo della Gruber: “Magari senza la pancia“. Rita Dalla Chiesa, però, non ci sta e si scaglia contro la conduttrice.

Dalla Chiesa contro Lilli Gruber

Lilli Gruber commenta il fisico di Matteo Salvini e scatena la reazione di Rita Dalla Chiesa. Non è infatti la prima volta che accade qualcosa di simile: anche in passato la conduttrice aveva implicitamente attaccato l’ex ministro.

Ma questa volta, secondo Dalla Chiesa ha esagerato. In un post su Twitter, infatti, ha spiegato il suo dissenso nei confronti della giornalista di La7. Poi ha retweettato: “E se la battuta della Gruber a Salvini l’avesse fatta un giornalista uomo a una politica donna? Chiedo per un amico”.

La Gruber aveva detto all’ex vicepremier: “è contento di non dover più girare in mutande da ministro per le spiagge come ha fatto quest’estate?”. Un utente, citando le parole della giornalista, ha scritto su Twitter: “Nessuna persona intelligente, nel corso della propria vita, dice tutto quello che pensa senza saperne valutare le conseguenze”. Dalla Chiesa, invece, ha risposto: “Lei per prima, ieri sera… E non solo ieri sera”.


Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Caricamento...

Leggi anche