> > Berlusconi compie 83 anni e racconta la barzelletta dell'asino

Berlusconi compie 83 anni e racconta la barzelletta dell'asino

scissione pd berlusconi

Dopo aver raccontato la barzelletta del commendator Bestetti, non poteva mancare quella sul "membro dell'asino". Vediamola.

Silvio Berlusconi ha festeggiato i suoi 83 anni raccontando una barzelletta: dopo quella sul commendator Bestetti è toccata a quella del “membro” dell’asino. Il Cavaliere, infatti, ha intrattenuto i commensali durante una serata di gala nella villa Gernetto, a Lesmo, in provincia di Monza Brianza. Tra gli invitati alla festa non potevano mancare la fidanzata Francesca Pascale, Guido Grassi Damiani e Thomas Arena. La barzelletta in questione ha come protagonista “il membro dell’asino”, ma l’ex premier ha scomodato anche l’Università della California. Infine, tante risate tra i commensali.

Berlusconi, la barzelletta dell’asino

Silvio Berlusconi, seduto al tavolo dei festeggiamenti per i suoi 83 anni ha esordito raccontando ai commensali la barzelletta del “membro” dell’asino. “Da due anni – ha iniziato a raccontare il Cavaliere – si è saputo che l’asino ha il membro, tra gli animali a quattro zampe, più lungo, più solido e più forte”. “Quando l’asino va con la femmina – ha proseguito Berlusconi – mette dentro solo 3 centimetri di questo membro. E non si capiva perché”. “Stamattina c’è stata la dichiarazione ufficiale dall’Università della California: abbiamo capito perché l’asino introduce nella femmina soltanto tre centimetri del suo membro virile quando si accoppia”. Dopo qualche secondo di suspance, Berlusconi conclude: “Perché? Perché è un asino!”. I commensali sono scoppiati a ridere divertiti.

Il compleanno

La festa di compleanno di Silvio Berlusconi è stata celebrata nella villa Gernetto, in provincia di Monza Brianza. Il Cavaliere, infatti, è solito celebrare la ricorrenza il 29 settembre. Quest’anno l’evento è documentato da un video virale sul web.