> > Chef Rubio ancora contro Salvini: "Pago le tasse per farti giocare"

Chef Rubio ancora contro Salvini: "Pago le tasse per farti giocare"

Chef Rubio Salvini

Lo Chef accusa l'ex ministro di "giocare sui social" con le tasse che lui versa allo Stato.

Continua la polemica tra Chef Rubio e Matteo Salvini. Dopo che l’ex ministro ha postato un video con la scritta “Massimo Giletti asfalta Chef Rubio“, quest’ultimo non ha fatto attendere la sua risposta.

Chef Rubio contro Matteo Salvini

I recenti diverbi tra i due si sono accesi a causa del commento di Rubio sulla sparatoria di Trieste in cui due agenti della Polizia sono rimasti uccisi. A far infuriare Salvini era stato il tweet dello Chef in cui si leggeva “Io non mi sento sicuro in mano vostra“, riferito ai poliziotti che secondo lui sarebbero “impreparati fisicamente e psicologicamente“. Parole per cui il legista lo aveva definito senza mezzi termini “uno stupido.

A commentarle è intervenuto anche Massimo Giletti, che ha chiesto silenzio e rispetto per una tragedia de genere. Moltissimi poi i video del suo discorso corredati dalla scritta “Giletti asfalta Rubio“, uno dei quali condiviso proprio da Salvini. Questa la reazione dello Chef, che accusa l’ex ministro di “giocare sui social con le sue tasse“:

Il tweet ha generato un botta e risposta con la pagina ufficiale della Lega, che l’ha ripostato scrivendo “Il signor ‘chef’ non ne ha abbastanza di brutte figure!“. A ciò è seguita la risata di Rubio, che ha accusato il Carroccio di non valere nulla come partito, “essendosi fatto mettere in scacco da un singolo cittadino“.

Infine ha avvertito Salvini del fatto che, come lui sta organizzando per il 19 ottobre una manifestazione in Piazza San Giovanni (Roma), anche lui un giorno metterà insieme tante persone. “A quel punto sarà bello vedervi increduli e impauriti“, conclude.