×

Raggi replica a Salvini: “Ti direi dimettiti, ma non hai mai lavorato”

La sindaca di Roma: "Direi anche a te ‘dimettiti' ma da cosa? Non hai mai lavorato in vita tua. Salvini chiacchierone. Giù le mani da Roma".

raggi salvini
raggi salvini

Matteo Salvini continua ad attaccare la sindaca di Roma, Virginia Raggi: se da ministro era, in un certo senso, legato alla capitale, ora (svincolato dai ruoli istituzionali) può intensificare lo scontro. Il leader della Lega, infatti, continua a chiedere e ribadire le dimissioni della prima cittadina grillina. Tuttavia, Virginia Raggi non rimane inerme ad ascoltare e replica: “Direi anche a te ‘dimettiti’ ma da cosa? Non hai mai lavorato in vita tua. Salvini chiacchierone. Giù le mani da Roma”. Vediamo cosa sta succedendo.

Salvini attacca Raggi, la replica

Matteo Salvini, basandosi su un servizio realizzato da Le Iene, ha costruito uno scontro con la sindaca di Roma Virginia Raggi. Ciò che il leader della Lega contesta è la mancata differenziazione dei rifiuti nelle attività commerciali della capitale.

“Che fa il sindaco Raggi mentre a Roma si consuma l’ennesima truffa sui rifiuti ai danni di imprese e cittadini? – ha attaccato Salvini -. Le uniche risposte che ha dato all’Ama sono sulle poltrone: un balletto di nomine tra cambi di amministratori unici e componenti del Cda. Vergogna”. Il riferimento del leghista è chiaro: pochi giorni fa, infatti, Raggi aveva nominato un nuovo amministratore unico a seguito delle dimissioni del precedente. Si tratta, però, del quarto cambio di vertice nell’Ama in soli tre anni: per Salvini è inaccettabile.

La raccolta firme

Matteo Salvini ha partecipato a un sit in in Campidoglio e ha avviato una raccolta firme per chiedere le dimissioni della sindaca Virginia Raggi. la mozione di sfiducia per Virginia Raggi è già stata presentata dalla Lega. Infine, “Sabato 19 ottobre in piazza San Giovanni parte la raccolta firme per le dimissioni del sindaco.

Raggi chiedi scusa ai romani e vai a casa” ha rilanciato Matteo Salvini.


Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Caricamento...

Leggi anche