> > Giorgia Meloni denuncia gli insulti ricevuti sul gruppo di sinistra

Giorgia Meloni denuncia gli insulti ricevuti sul gruppo di sinistra

giorgia meloni insulti

Giorgia Meloni ha denunciato gli insulti ricevuti sui social da alcuni gruppi di sinistra: "Vi immaginate cosa sarebbe accaduto a parti inverse?"

Alcuni esponenti di spicco del centro destra sono stati pesantemente insultati sui social: Giorgia Meloni aveva pubblicato i messaggi provenienti da alcuni gruppi di sinistra. Da quanto emerge dal post pubblicato dalla leader di Fratelli d’Italia sui social, il gruppo di riferimento è Honest People. Al suo interno, infatti, c’è chi si chiede: “Sono repellenti, ma con chi andreste a letto pur di farle smettere di fare politica?”. Le risposte, poi, sono tra le più varie.

Giorgia Meloni denuncia gli insulti

In un post su Twitter, Giorgia Meloni ha pubblicato gli insulti ricevuti da un gruppo di sinistra: in seguito, inoltre, ha provveduto a esporre una denuncia. Le varie risposte ricevute dall’utente su Honest People comprendono commenti tra i quali: “Ovviamente mi segherei solo la Borgonzoni, ma per il bene di tutti mi ch*** la Meloni, è la più pericolosa”. Oppure: “La bambola assassina mi farebbe paura, Gollum ancora di più. La plastica è da combattere. Non rimane che la stordita”. Infine, un messaggio allegato alla foto della Borgonzoni: “Dai, non è così male. Ho sc*** di peggio anche da sobrio…”. L’unico commento possibile della leader di Fratelli d’Italia è stato: “Ecco il rispetto della sinistra per le donne”.