> > Matteo Salvini con la felpa 'Bastardo': "La felpa adatta a te"

Matteo Salvini con la felpa 'Bastardo': "La felpa adatta a te"

matteo salvini

"Un abbraccio dagli amici della piccola località Bastardo, nel comune di Giano dell’Umbria" ha scritto l'ex ministro sui social.

A poche settimane di distanza dalle elezioni regionali in Umbria, (in programma il prossimo 27 ottobre) Matteo Salvini prosegue la campagna nella cittadina di Bastardo, in provincia di Perugia. Scoppia l’ironia sui social dopo che l’ex ministro ha pubblicato un immagine sui social con addosso la felpa ‘Bastardo’. Il post prosegue poi: “Anche qua il #27ottobrevotolega, e si libera l’Umbria”.

Matteo Salvini con la felpa ‘Bastardo’

L’ex vicepremier Matteo Salvini si trova in Umbria, nella cittadina di Bastardo (Perugia): ironicamente ha indossato la felpa del paese scatenando i commenti sui social. Dopo aver pubblicato l’immagine su tutti i suoi profili, gli utenti si sono divertiti a commentare nei modi più svariati questo comportamento. “La felpa adatta a te!” ha scritto qualcuno, “Ti si addice….. Prendi la residenza e fai il sindaco” dice un altro. Ma il leader del Carroccio voleva davvero provocare il web, visto il sorriso che lo contraddistingue nell’immagine. E ancora: “Tra tutte le felpe che hai indossato questa è quella che ti dona di più”. Infine, “Ti hanno dedicato una città?” chiede un utente con ironia.

Le elezioni regionali

Il prossimo 27 ottobre in Umbria si terranno le elezioni regionali. I sondaggi, ad oggi, mostrano il vantaggio della candidata leghista Donatella Tesei sul rivale Pd-M5s Vincenzo Bianconi.