> > Elezioni Umbria, Cirillo confessa: "Ho avuto rapporti con una suora"

Elezioni Umbria, Cirillo confessa: "Ho avuto rapporti con una suora"

elezioni umbria

Il candidato Giuseppe Cirillo ha rivelato un episodio avvenuto durante un suo soggiorno in Asia: "Il video è in rete da 9 anni"

Ho fatto sesso con una suora, abbiamo pubblicato il video su Youporn” è la sconcertante rivelazione del candidato presidente dell’Umbria Giuseppe Cirillo, psicosessuologo intervistato a La Zanzara su Radio 24. Nel corso del suo intervento, Cirillo ha anche spiegato le ragioni di tale gesto: “Lo abbiamo fatto per far capire la sofferenza di preti e suore. E’ successo nove anni fa – ha aggiunto – e lo confesso“.

Elezioni Umbria: la confessione

Ero in Asia – racconta Cirillo -, non posso dire dove nè come si chiama la sorella. Abbiamo avuto una storia e lei mi ha detto: le altre consorelle nel mondo devono sapere. Nell’abbandono è concepibile un peccato nell’incoscienza? No, non si pecca. Don Mazzi diceva: ho visto preti morire di Aids. Come l’hanno preso, giocando a biliardino all’oratorio? La suora ha deciso lei di mettere il video, è lì da 9 anni“. L’obiettivo, secondo il candidato per il partito delle Buone Maniere, era quello di far capire la sofferenza di una suora che soffre e non può esternare l’energia che fa parte di tutti gli esseri umani. “Io l’ho aiutata, finché Dio mi da la forza…Buona Maniere sta con le sorelle, se sarà eletto farò dei consultori per suore e preti, dei seminari d’accordo con la Chiesa“.

Chi è Giuseppe Cirillo

Di origini campane, Giuseppe Cirillo vanta una laurea in giurisprudenza e una in psicologia con specializzazione in sessuologia clinica. “Il nostro partito – ha spiegato in un’intervista – si fonda sulla difesa dei principi di libertà, uguaglianza, rispetto dei deboli e dei diversi. Combattiamo inoltre affinché il prossimo Consiglio regionale dell’Umbria sia formato da forze di diverso orientamento e competenza, cooperando insieme, destra, sinistra, centro ed esperti di diritti civili, anche sedando vicino negli scanni“.