> > Salvini prende in giro il Pd ma il video è di Luglio 2019

Salvini prende in giro il Pd ma il video è di Luglio 2019

salvini indagato

Matteo Salvini si prende gioco del Partito Democratico (ri)pubblicando un video di un comizio di scarso successo dei suoi avversari politici.

Matteo Salvini non perde occasione di lanciare frecciatine al Partito Democratico. Oggi, lunedì 4 Novembre 2019, il leader della Lega ha (ri)pubblicato sul suo profilo Facebook un video di Luglio 2019, in cui si vede un comizio del Pd a Roma. Le persone presenti all’evento sono davvero poche.

L’autore del video, descrive la scena. Dice di trovarsi nel quartiere di San Giovanni a Roma, sede del Pd. Tra gli ospiti c’è l’onorevole Orfini. Con enormi dosi di sarcasmo, l’uomo alle prese con il video, parla di migliaia di giovani riuniti in piazza ad ascoltare.

Salvini prende in giro il Pd

Questo genere di materiale non può passare inosservato a Matteo Salvini, il quale è stato anche citato durante il discorso che si sente in sottofondo. Le parole scritte sopra il video dal leader della Lega, fanno intendere chiaramente il tono con cui desidera presentare il post. Questo il commento di Salvini: “VIDEO ESILARANTE! COMIZIO DEL PD A ROMA: PIAZZA VUOTA! L’amore dei romani per il PD! Non spingete!!! ???”.

Come prevedibile, sono moltissimi i commenti e le reazioni provocate dalle immagini, anche in questa riproposizione. I sostenitori di Salvini, dotati di profonda ironia, scrivono: “Secondo me sono lì seduti perché erano di passaggio e volevano riposare un attimo e sentire qualche barzelletta dal cicerone di turno ????”, “La metà di loro secondo me crede di essere alla fermata dell’autobus” e ancora “Considerando 3 parenti a testa di quelli che fanno il comizio ecco fatto il numero delle persone che ascoltano!!!!!???”