> > Alessandro Di Battista in lutto: è morta la madre

Alessandro Di Battista in lutto: è morta la madre

Alessandro Di Battista morte madre

Da Andrea Caso a Soave Alemanno, sono tantissimi i politici che gli hanno espresso la loro vicinanza.

Grave lutto per l’esponente del Movimento Cinque Stelle Alessandro Di Battista, a cui, come riportano diversi attivisti e compagni, sarebbe morta la madre. Tantissimi i messaggi di cordoglio dimostrati dal mondo politico.

Morta la madre Alessandro Di Battista

La notizia non è ancora stata data ufficialmente dal diretto interessato, ma la si può apprendere dalle tante dimostrazioni di affetto e vicinanza che numerosi grillini stanno rivolgendo al loro collega. Tra questi c’è Alessandro Amitrano, che sul suo profilo Facebook ha mandato virtualmente un forte abbraccio a Di Battista per il lutto subito.

Anche Andrea Caso, eletto alla Camera alle politiche del 2018, si stinge vicino all’uomo e alla sua famiglia, “immaginando quanto possa essere doloroso perdere un genitore“. Il deputato si è fatto portavoce non solo di se stesso ma dell’intero gruppo di attivisti di Marano di Napoli.

A mandare un abbraccio a Di Battista è intervenuto poi il parlamentare Antonio Zennaro, con un messaggio dello stesso tenore di quello di Caso. Anche Rosalba Testamento commenta il tragico evento mostrandogli la sua più totale vicinanza. La stessa portavoce M5S alla Camera dei Deputati, Soave Alemanno, gli ha espresso il suo sincero cordoglio per il doloroso lutto spronandolo ad essere forte. Moltissimi poi i commenti degli utenti che si sono uniti intorno al big dei Cinque Stelle.

Intervenuto sull’episodio anche l’attivista grillino Pierre Cantagallo, che ha postato su Facebook una foto di un Alessandro sorridente, invitandolo a non perdere mai il suo sorriso anche nei momenti più difficili perché è ciò che l’ha reso unico e grande.