> > Fiorella Mannoia contro Matteo Salvini: "La tortura? Ormai sta delirando"

Fiorella Mannoia contro Matteo Salvini: "La tortura? Ormai sta delirando"

Mannoia contro Salvini sul caso Cucchi

Fiorella Mannoia si scaglia contro Matteo Salvini: il leader della Lega, secondo la cantante, è colpevole di voler abolire il reato di tortura.

Nuovo scontro tra Fiorella Mannoia e Matteo Salvini: non è la prima volta che la cantante si scaglia contro il leader della Lega. Questa volta però non ha utilizzato mezzi termini.

L’attacco di Fiorella Mannoia

Fiorella Mannoia torna alla carica contro Matteo Salvini. Dopo gli attacchi dei mesi scorsi infatti la cantante è tornata ad esprimere tutte le sue perplessità sulle idee del leader della Lega. A questo giro a fare irritare la cantante è una frase del leader leghista, che con tanto di allegato, ripropone sul suo profilo Twitter. “Il capo leghista ai poliziotti del Sap: ‘Cambierò la legge sulla tortura’”. Questo il titolo del Manifesto condiviso dalla Mannoia con l’aggiunta di un suo commento: “La tortura è un abominio, è vietata dalle leggi internazionali. Quest’uomo ormai sta delirando”.

La cantante non è nuova a questi attacchi contro Salvini che ormai è diventato suo bersaglio quasi giornaliero.

La replica di Matteo Salvini

“A me piace un sacco come cantante. Ti voglio bene Fiorella!”. Con una semplice frase di una riga Matteo Salvini ha voluto rispondere all’attacco della Mannoia. La risposta è arrivata con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale.

I precedenti

“Ma che ‘razza’ di gente siete? Il lavoro del ‘ministro della paura’ sta dando i suoi frutti, ci si è messo d’impegno, giorno dopo giorno. Complimenti! Ora sarà soddisfatto”. Queste sono state le precedenti parole di Fiorella Mannoia, con chiaro riferimento a Matteo Salvini. A far arrabbiare la cantante è stato l’episodio dell’aggressione a Daisy Osakue, l’atleta azzurra colpita da un lancio di uova a Torino.