> > Berlusconi sta bene: oggi le dimissioni dall'ospedale dopo la caduta

Berlusconi sta bene: oggi le dimissioni dall'ospedale dopo la caduta

silvio berlusconi dimesso

Dopo la caduta a Zagabria Berlusconi era stato ricoverato in ospedale, ma la compagna Francesca ha assicurato che il Cavaliere sta bene.

Silvio Berlusconi verrà dimesso dall’ospedale nella giornata di oggi, domenica 24 novembre: ad annunciarlo è la compagna Francesca Pascale. Infatti, all’uscita dalla clinica, la donna ha detto: il Cavaliere “sta bene. Oggi le dimissioni”. Buone notizie quindi per gli azzurri: l’ex premier dopo la caduta a Zagabria è pronto a lasciare la clinica La Madonnina di Milano. I medici hanno parlato di una contusione con ematoma: nulla di grave. Dopo le visite dei figli e della senatrice Licia Ronzulli, Berlusconi torna alla vita normale.

Silvio Berlusconi dimesso dall’ospedale

Il Cavaliere e leader di Forza Italia lascerà oggi la clinica La Madonnina di Milano. Dopo una caduta a Zagabria, infatti, Silvio Berlusconi si era procurato una contusione con ematoma: domenica 24 novembre, però, è stato dimesso dall’ospedale. In un primo momento sembrava trattarsi di una frattura al femore, ma al notizia è subito stata smentita da Berlusconi stesso. Francesca Pascale, la compagna del Cavaliere, ha rivelato che l’ex premier “sta bene” ed è pronto a riprendere i suoi appuntamenti istituzionali. Nel pomeriggio di sabato, invece, sono passati a trovarlo la senatrice Licia Ronzulli e le figlie del Cavaliere (Beatrice, Martina ed Eleonora). Tutte hanno rassicurato le persone dicendo che Silvio “sta bene”.

Anche il dottor Alberto Zangrillo, medico di fiducia dell’ex premier, ha confermato le dimissioni di oggi già annunciate dalla Pascale. Berlusconi lascerà la clinica di Milano non prima di mezzogiorno.