×

Continua lo scontro Raggi-Salvini a suon di dirette e contro-dirette

Condividi su Facebook

Virginia Raggi e Matteo Salvini si sfidano a colpi di dirette e contro-dirette: continua lo scontro tra la sindaca di Roma e il leader della Lega.

Salvini attacca Raggi
Salvini attacca Raggi

Nuovo botta e risposta tra il leader della Lega, Matteo Salvini, e la sindaca di Roma, Virginia Raggi: lo scontro avviene sui social. La prima cittadina della Capitale si riferisce al leghista con l’appellativo “il chiacchierone-solitario” in una contro-diretta di risposta al leghista.

Ma Salvini replica a sua volta e sullo sfondo dei Fori Imperiali denuncia “la totale incapacità e l’emergenza rifiuti incombente su Roma e sul Lazio”. Il loro scontro arriva sempre più vicino all’appuntamento elettorale per l’elezione del nuovo sindaco di Roma.

Scontro Raggi-Salvini

Tutto è partito da una diretta di Matteo Salvini condivisa con i suoi oltre 4 milioni di follower. Il leghista, passeggiando per le vie di Roma, tra i Fori Imperiali e le piazze principali, denuncia lo stato della città.

Poi, Salvini fa ripartire un nuovo scontro con Virginia Raggi attraverso un duro commento: “C’è anche un sindaco che farebbe meglio ad andar per musei visto la gestione rifiuti”. Riportando alcuni esempi lancia una frecciatina alla sindaca di Roma: “Gestione trasporti: pessima. Gestione traffico: pessima….”. Di fronte a una passante, ignara della diretta, inoltre, Salvini risponde: “Passeggiamo, signora, perché ci sono i gabbiani. E a me piacciono i gabbiani”.

Ma la replica della Raggi è alquanto aspra: “Matteo Salvini basta chiacchiere su Roma – scrive la sindaca su Twitter -. Guardate queste immagini: il leader della Lega Nord annuncia ai cittadini la sua visita in Campidoglio accolto da una folla festante e invece… si ritrova a parlare da solo”.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:
2 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
28 Novembre 2019 19:14

Sei una Merda Salvini.
Sei un povero Alcolizzato Vedi che fine hai fatto parli da solo.
Ricoverati Volontariamente

Mas
29 Novembre 2019 15:44
Risponde a  Marco

Caro Marco siete al capolinea la raggi a risolto tutt’ora


Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche

Coronavirus Rocco Casalino isolamento
Politica

Coronavirus, Rocco Casalino è positivo

25 Ottobre 2020
Rocco Casalino, il portavoce del Presidente del Consiglio ha dichiarato di essere risultato positivo al Coronavirus. Contagiato anche il compagno.
nuovo dpcm chiusi impianti sci
Politica

Nuovo Dpcm: stop agli impianti di sci

25 Ottobre 2020
Stop agli impianti di sci: nel nuovo dcpm, Conte ha decisio di fermare anche la stagione invernale, e suscitano polemiche le immagini di Cervinia.
Entire Digital Publishing - Learn to read again.