> > Fazio e Formigli ironizzano su Matteo Salvini: "Ma da te viene?"

Fazio e Formigli ironizzano su Matteo Salvini: "Ma da te viene?"

fazio formigli salvini

Salvini è un ospite desiderato nei programmi televisivi, ma Fabio Fazio e Corrado Formigli si chiedono come mai non partecipi alle loro puntate.

Corrado Formigli ha partecipato come ospite a Che tempo che sarà, il programma condotto da Fabio Fazio: il tema della discussione è Matteo Salvini. I due colleghi, infatti, si divertono a ironizzare sul leader leghista ponendosi domande e cercando di darsi anche delle risposte. In particolare, il giornalista di La7 ha dichiarato che il leader leghista è “la Guest star assoluta delle reti Mediaset. Ospite molto gradito”. Tuttavia, il Capitano non partecipa da anni alle trasmissioni di Fazio e Formigli: vediamo perché.

Fazio e Formigli, ironia su Salvini

Matteo Salvini è un ospite molto desiderato nei programmi televisivi, ma Fabio Fazio e Corrado Formigli si chiedono come mai il leghista non partecipi alle loro puntate. Infatti, il giornalista di La7 ha ironizzato sulla questione insieme al collega e ha detto: “Ho visto delle foto di Salvini l’ultima volta da me. Era proprio diverso fisicamente”. Chiaramente il riferimento esplicito è al fatto che da anni il leader leghista non partecipa nelle trasmissioni dei due conduttore, come ha spiegato lo stesso Formigli. “Si parla di due tre anni” ha commentato Corrado, che ha anche aggiunto: “Io lo invito tutte le settimane”. “Ma da te viene?” ha poi chiesto a Fazio. Fabio incalza il collega e replica: “Anche da me saranno due o tre anni”. “Ma tu non lo hai invitato, io sì”. “Io mando proprio dei messaggini alla sua portavoce, è da tre settimane che lo invito” ha ribadito Corrado.