×

Matteo Renzi a Pechino, ironia sui social: “Chiudi la carriera in Cina?”

Condividi su Facebook

Il leader di Italia Viva è volato a Pechino per partecipare ad alcune conferenze: "Chiudi la carriera in Cina?".

matteo renzi a pechino

Il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, è volato a Pechino per prendere parte ad alcune conferenze. Non appena atterrato, l’ex presidente del Consiglio ha voluto condividere due scatti con i suoi follower su Twitter. Le foto, tuttavia, hanno scatenato anche i commenti di coloro che non apprezzano la sua politica, oltre al commento pungente della pagina “Le frasi di Osho”.

Matteo Renzi a Pechino

Il leader e fondatore di Italia Viva è arrivato a Pechino e ha condiviso uno scatto selfie da condividere su Twitter: “Appena atterrato a Pechino per due conferenze” ha scritto a corredo di un selfie e di una foto che mostra lo skyline della città. “In un mondo sempre più globale – ha proseguito – l’Italia può giocare un ruolo fantastico. Ma occorre avere coraggio e visione” Il tweet, però, non è sfuggito all’ironia della pagina “Le frasi di Osho” che ha commentato: “Chiudi la carriera in Cina?“.

Il commento ha inevitabilmente scatenato l’ironia degli utenti che hanno iniziato a bersagliare Renzi.


I commenti sui social

Sono tantissimi i commenti pungenti piovuti sotto il post di Matteo Renzi. “Avevo letto: “Appena arrestato a Pechino”. E vabbè…” ha scritto una donna, mentre qualcun altro ha ironizzato: “Farà l’allenatore“.

Magari lo trattengono li” tuona un utente a cui fa eco un altro: “Rimani in Cina“. “Lo stipendio lo paghiamo anche noi se necessario” si legge ancora.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

6
Scrivi un commento

1000
4 Discussioni
2 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
4 Commentatori
più recenti più vecchi
Daniela Bartolini

Commenti che qualificano il livello di quelli che si scatenano contro Renzi. Perfino Osho, che ammiro, ha fatto una battuta veramente non alla sua altezza. Renzi fa paura, e tanta. Forza Renzi e forza ItaliaViva!

Marcella

Brava

dina

Condivido

dina

Osho e’ proprio un deficiente. Grande Matteo,l’invidia verso di te è talmente tanta che i tuoi detrattori si nutrono di maloox.

dina

Osho è proprio un deficiente! L’invidia per te è talmente tanta che i tuoi detrattori si nutrono di maloox!

parmenideo

L’invidia è una grande molla per smuovere le anime peggiori


Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.