> > Matteo Salvini minacciato sui social: "Non ti amo, spero che tu muoia"

Matteo Salvini minacciato sui social: "Non ti amo, spero che tu muoia"

matteo salvini

Tornano le minacce via social al leader della Lega Matteo Salvini che, ormai abituato alla situazione, risponde con un po' di ironia.

Matteo Salvini torna nel mirino degli haters e viene minacciato sui social da un ragazzo, Mohamed Hamal Goude. Il leader leghista, però, non si lascia intimidire e ormai avvezzo a queste situazioni ironizza sulla questione. Soltanto pochi giorni fa, infatti, Salvini aveva dovuto fare i conti con le minacce sgrammaticate di Andrea Magnani, un utente Twitter che scriveva: “Spero che il primo vero terrorista ti faccia fuori, così impari a dare aria hai denti”.

Matteo Salvini minacciato

Un utente di Twitter ha minacciato il leader della Lega Matteo Salvini che, ormai abituato a ricevere insulti via social, non si lascia intimidire. Mohamed Hamal Goiude ha scritto: “Salvini, non ti amo e spero che tu muoia“.

Il leader del Carroccio, quindi, ha ironizzato: “Simpatico come augurio …… Bella educazione il signorino. Io mi sento più vivo che mai, alla faccia sua e di tutti quelli che vengono a insultare su questa pagina”. Infine, non poteva mancare la solita frecciatina: “Un bacione”.

Il record della propaganda social

Nonostante riceva costantemente minacce e insulti, Matteo Salvini ha segnato un nuovo record: il leghista vanta su Facebook 4 milioni di seguaci. Nessun leader italiano o europeo, numeri alla mano, lo può contrastare.