> > Salvini in comizio a Borgo Val di Taro: "Teatro pieno, gente fuori"

Salvini in comizio a Borgo Val di Taro: "Teatro pieno, gente fuori"

salvini borgo val di taro

Bagno di folla per Matteo Salvini a Borgo Val di Taro: in molti sono stati costretti ad attendere fuori dal teatro per assistere al comizio.

Matteo Salvini prosegue la sua campagna elettorale in vista delle elezioni regionali in Emilia Romagna: bagno di folla per lui a Borgo Val di Taro (Parma). Per il comizio, il leader leghista ha optato per un teatro al chiuso, ma moltissime persone si sono trovate ad assistere all’evento dall’esterno della struttura. Esulta l’ex ministro dell’Interno e ringrazia per l’accoglienza il Comune nel parmense.

Salvini a Borgo Val di Taro

Bagno di folla per il leader della Lega all’esterno di un teatro a Borgo Val di Taro: Matteo Salvini fa il pienone al suo comizio, a pochi giorni dalle elezioni regionali in Emilia Romagna. Ha deciso di presentarsi in un posto al chiuso anziché in una piazza, ma il risultato è stato sorprendente. “Arrivo al mercato di Borgo Val di Taro (Parma) – ha scritto su Twitter -, grazie per l’accoglienza! Dai che dopo 50 anni in Emilia-Romagna si cambia!”. Prosegue quindi la campagna elettorale in vista del 26 gennaio, quando gli elettori umbri saranno chiamati a scegliere il nuovo Presidente della Regione.

Le persone radunate all’esterno del teatro hanno dovuto attendere l’uscita del leghista dalla strutture completamente gremita di persone senza nemmeno un posto a sedere lasciato vuoto. All’ingresso in sala, infine, due file di persone chiedono strette di mano, selfie e saluti.