×

Vittorio Sgarbi parla del coronavirus alla Camera: “Sarete maledetti”

Condividi su Facebook

Vittorio Sgarbi perde le staffe in aula alla Camera mentre si discute sulle misure da adottare per fronteggiare l'emergenza coronavirus.

vittorio sgarbi coronavirus
vittorio sgarbi coronavirus

Caos alla Camera mentre è in corso la discussione per l’approvazione del decreto emergenza coronavirus: Vittorio Sgarbi perde le staffe e sbotta. “Ogni voto in quest’Aula è un voto contro l’Italia – ha attaccato il critico -, contro i cittadini, contro l’economia e ve ne pentirete. L’emergenza “Coronavirus” non c’è, sarete maledetti“. Dopo la lite Sarbi-d’Urso, dunque, arriva la polemica anche alla Camera.

Vittorio Sgarbi sul coronavirus

La Camera ha approvato le misure per contenere e arginare l’emergenza coronavirus, ma in Aula è scoppiato il caos dopo l’intervento di Vittorio Sgarbi. Infatti, la polemica del critico ha suscitato disordine, al punto che il presidente Roberto Fico ha dovuto richiamare i deputati. “Non c’è in questo momento, non solo nelle regioni non colpite ma anche in quelle colpite – ha esordito Sgarbi – un’emergenza Coronavirus”.

Per poi aggiungere polemico: “Ogni voto in quest’Aula è un voto contro l’Italia, contro i cittadini, contro l’economia e ve ne pentirete. L’emergenza “Coronavirus” non c’è, sarete maledetti”.


Roberto Fico, dunque, richiama all’ordine: “Onorevole, moderi i termini”. Infine, Sgarbi riprende le parole della virologa del Sacco Maria Rita Gismondo. “Cerchiamo di ragionare – ha sbottato il critico -, per l’Italia si apre un dramma tragico per l’economia se continuiamo a far finta che c’è una pandemia che non c’è. Non esiste questa pandemia, e il governo per inseguire le regioni sta facendo una cosa ancor più grottesca”.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
1 Commentatori
più recenti più vecchi
Monia De Moniax

i mortacci de conte 1 e li vivacci de conte 2 co’ tutti i traditori ammenicolamente allegati ! Me tocca fanaticare per Sgarbi !


Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche