> > Il post choc del consigliere di Pavia Niccolò Fraschini contro Napoli

Il post choc del consigliere di Pavia Niccolò Fraschini contro Napoli

Niccolò Fraschini

Il post pubblicato e poi cancellato del consigliere di Pavia Niccolò Fraschini: ”Noi lombardi schifati da gente che vive in mezzo all’immondizia"

Il post del consigliere di Pavia Niccolò Fraschini contro tutti che fa infuriare il web: “Noi lombardi veniamo schifati da gente che periodicamente vive in mezzo all’immondizia (napoletani et similia) da gente che non ha il bidet (francesi) e da gente la cui capitale (Bucarest) ha le fogne popolate da bambini abbandonati“.

Il post del consigliere di Pavia Niccolò Fraschini

Ce l’ha con tutti Niccolò Fraschini, consigliere comunale per la lista di centrodestra “Pavia prima” a sostegno del sindaco Mario Fabrizio Fracassi e addetto stampa al Consiglio regionale della Lombardia. Il post choc è stato pubblicato sulla sua pagina Facebook. Prendendosela contro napoletani, francesi e romeni per i presunti episodi di discriminazione ai danni proprio dei lombardi.

Dopo pochissimo tempo sono state tantissime le critiche indirizzate a Fraschini sotto il post, quando poi il consigliere ha deciso di correre ai ripari rimuovendolo. Ma gli screenshot erano già in giro per il web e sui social network. Dallo stesso consigliere non sembrano essere arrivate scuse ufficiali nel mentre il suo profilo personale in cui si definisce: “Europeista, liberale, attivo nel volontariato. Sciatore e corridore. Ottimista, testardo e juventino!” è stato preso di mira da molti utenti.

Il post choc del consigliere comunale

Nella conclusione del post il consigliere Niccolò Fraschini ha continuato a sfidare e insultare tutti: “Da queste persone non accettiamo lezioni di igiene: tranquilli, alla fine di tutto questo, i ruoli torneranno a invertirsi”.