×

Nicola Zingaretti: chi sono i figli del segretario del Partito Democratico?

Sposato con Cristina Berliri, Nicola Zingaretti ha avuto da lei due figli: chi sono e che cosa fanno?

nicola zingaretti figli

Della vita privata del segretario dem e Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti non si sa molto, ma abbastanza per dire che è sposato con Cristina Berliri da cui ha avuto due figli. Si tratta di Flavia e Agnese, rispettivamente di 14 e 18 anni.

Nicola Zingaretti: chi sono i figli

Dalle poche informazioni note, si sa che la più grande sembrerebbe intenzionata a prendere la strada del padre ed entrare in politica. I suoi primi passi li sta infatti muovendo al Liceo Mamiani che frequenta dove a novembre 2019 è stata eletta rappresentante degli studenti insieme ad altri tre ragazzi. Una scuola dove hanno iniziato a muovere i primi passi anche politici del calibro di Altiero Spinelli.

Lo stesso Nicola Zingaretti si è gettato nell’ambito proprio all’età di 17 anni. Nulla si sa invece di Flavia, nemmeno l’indirizzo scolastico che ha scelto per proseguire i suoi studi.

Per il segretario del Partito Democratico vengono prima di tutto. Così si era espresso in un’intervista: “Non esiste che io non vada ad una loro recita scolastica perché ho un appuntamento istituzionale“. Le due vivono, insieme a padre e madre, nel rione romano di Prati, poco distante da Città del Vaticano.

Dopo la notizia della positività di Zingaretti al coronavirus, è molto probabile che i medici le sottoporranno a tampone per verificare se le abbia contagiate. La prassi prevede infatti verifiche su tutti i contatti più stretti e ravvicinati con la persona infetta: nel suo caso si tratta dei familiari e delle persone con cui aveva avuto incontri ravvicinati negli ultimi tempi. Non è escluso poi che debbano stare in auto isolamento per quattordici giorni.

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Debora Faravelli

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora