> > Flash mob Fratelli d'Italia a Palazzo Chigi: "Rispettare Costituzione"

Flash mob Fratelli d'Italia a Palazzo Chigi: "Rispettare Costituzione"

fratelli-d-italia-flash-mob

Flash Mob di Fratelli di Italia nel pomeriggio di martedì 28 aprile: a Palazzo Chigi con la Costituzione per protestare contro il Governo Conte.

Fratelli d’Italia in piazza per protesta: flash mob, martedì 28 aprile, fuori Palazzo Chigi per manifestare il proprio dissenso sul modus operandi di Giuseppe Conte e del suo governo in occasione dell’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus. Circa 70 tra deputati, senatori e europarlamentari di Fratelli d’Italia hanno preso parte a un flash mob davanti Palazzo Chigi, con cartelli e bandiere tricolore. La manifestazione – che si svolge sul ‘modello israeliano’, e cioè rispettando rigorosamente le distanze di sicurezza, in base alle disposizioni sanitarie della lotta al coronavirus – è stata organizzata dal partito di Giorgia Meloni “per chiedere il rispetto della Costituzione”.

Il flash mob di Fratelli d’Italia

La leader del partito, Giorgia Meloni, accompagnata dai parlamentari e dei consiglieri regionali del Lazio, ha protestato, in diretta Facebook, per le misure a suo avviso insufficienti e dannose per l’economia, annunciate dal presidente del Consiglio, Giuseppe Conte. Gli esponenti FdI hanno indossato tutti la mascherina (tricolore) e sono schierati lungo tutta l’area di Piazza Colonna, a distanza di sicurezza, recando cartelli con la scritta “Il silenzio degli innocenti” e le categorie professionali che rischiano a loro avviso il collasso a causa delle inadempienze del governo.

Gli esponenti di Fratelli d’Italia indossano le mascherine e si tengono a debita distanza gli uni dagli altri. Tra loro anche la leader di FdI Giorgia Meloni che chiede che la Fase 2 venga discussa in Parlamento e promette: “Non resteremo a guardare per chi rischia il futuro”.