> > Alessandra Mussolini riceve pacco Leroy Merlin pieno di insulti

Alessandra Mussolini riceve pacco Leroy Merlin pieno di insulti

alessandra mussolini leroy merlin

Alessandra Mussolini schernita da un pacco di Leroy Merlin: dentro ci sono insulti e offese alla famiglia.

Alessandra Mussolini ha ricevuto un pacco da Leroy Merlin pieno zeppo insulti e un pupazzo a testa in giù. L’ex eurodeputata aveva acquistato alcuni giorni fa dei mobili da giardino nello store presso il centro commerciale Porta di Roma e aveva chiesto che le venissero consegnati a casa. Qualcuno leggendo il suo nome avrà pensato di compiere il gesto. A raccontare l’accaduto al quotidiano La Repubblica è stato il legale della Mussolini, Federico Vecchio, definendolo un atto “gravissimo e un minaccia preoccupante”. Il difensore della nipote del Duce ha fatto poi sapere che è già stata presentata una richiesta di risarcimento a Leroy Merlin per quanto successo.

Alessandra Mussolini il pacco Leroy Merlin

“All’interno di una delle scatole – spiega l’avvocato Vecchio – La mia assistita ha trovato un foglio con la scritta ‘fascista di m…’ e un disegno con un pupazzo a testa in giù, un chiaro richiamo ai fatti di piazzale Loreto”. In accordo con il suo legale Alessandra Mussolini sarebbe andata subito a sporgere denuncia ai carabinieri di piazza Bologna a Roma e starebbe già procedendo per chiedere un risarcimento a Leroy Merlin.

Sempre da La Repubblica si apprende poi della posizione del mobilificio: “Condanniamo e ci dissociamo da questo increscioso episodio – ha detto Leroy Merlin – Abbiamo già avviato un’indagine interna per ricostruire l’accaduto, individuare gli eventuali responsabili (siano interni o nostri partner) e nel caso applicare provvedimenti disciplinari in merito”.