> > Salvini contro la Raggi: la replica della sindaca

Salvini contro la Raggi: la replica della sindaca

salvini contro raggi

Scontro a distanza tra Matteo Salvini e Virginia Raggi: ennesimo botta e risposta al veleno.

Un botta e risposta partito da un comizio e continuato sui social. Il nuovo, o meglio l’ennesimo, scontro tra Matteo Salvini e Virginia Raggi. Il primo ad attaccare è stato il leader della Lega che dal palco della manifestazione in piazza del Popolo a Roma del 4 luglio ha detto: “Liberiamo Roma, restituiamo un sindaco a Roma e un presidente di regione all’altezza. La Capitale non può essere ricordata per i rom, per i topi, per gli autobus bruciati, e le buche per strada”.sal

Botta e risposta: Salvini contro Raggi

Dopo la pesante accusa, la sindaca di Roma non ha perso troppo tempo e immediata è arrivata la sua altrettanto pungente risposta. La Raggi si affida a Twitter dove ha scritto: “Matteo Salvini hai la faccia tosta. Abbi rispetto di Roma”.

“La chiamavate ladrona – prosegue la prima cittadina capitolina – e ora vorreste tornare a spolparla. Noi romani stiamo risanando debiti e lo sfascio che ci avete lasciato quando l’avete governata. Basta chiacchiere”. Poi una battuta proprio in riferimento alla manifestazione in quel momento in corso nella capitale: “Ps: lascia pulita Piazza del Popolo”.