> > Maria Elena Boschi, la foto sullo yacht a Ischia: è polemica

Maria Elena Boschi, la foto sullo yacht a Ischia: è polemica

maria elena boschi 1

In vacanza  ad Ischia assieme ad alcuni amici,  Maria Elena Boschi è stata immortalata su uno yacht.

In vacanza ad Ischia assieme ad alcuni amici, Maria Elena Boschi è stata immortalata su uno yacht. La foto in questione è stata rimossa poco dopo la pubblicazione, ma già aveva iniziato a fare il giro del web.

Maria Elena Boschi sullo yacht

La capogruppo di Italia Viva, Maria Elena Boschi, è stata fotografata a bordo di un piccolo yacht al largo dell’isola di Ischia. A postare lo scatto in questione Lorenzo Crea, giornalista professionista, direttore di Retenews24 e di Gt Channel. A corredo dello scatto la seguente didascalia: “Che bella cosa…l’Amicizia!“. Un ringraziamento rivolto proprio alla Boschi, con il post che è stato rimosso dal profilo poco dopo la pubblicazione. La foto in questione, però, aveva già iniziato a fare il giro del web.

maria elena boschi

Lo scatto in questione non è l’unico che ritrae la capogruppo di Italia Viva in vacanza. La stessa Maria Elena Boschi, infatti, ha condiviso una serie di scatti su Instagram mentre trascorre le vacanze sull’isola. A corredo degli scatti la seguente didascalia: “Non avevo mai vistato Ischia: che luogo incantato. Che isola meravigliosa! Felice di aver condiviso un weekend di relax e cultura con gli amici #Ischia”.

Visualizza questo post su Instagram

Non avevo mai vistato Ischia: che luogo incantato. Che isola meravigliosa! Felice di aver condiviso un weekend di relax e cultura con gli amici #ischia #sea #tramonto

Un post condiviso da MEB (@mariaelenaboschi_official) in data: 20 Lug 2020 alle ore 5:27 PDT