×

Mastella multa Salvini: non aveva indossato la mascherina

Condividi su Facebook

Matteo Salvini è stato multato durante il suo tour politico di Benevento dal sindaco Clemente Mastella per non aver indossato la mascherina.

multa salvini

Per Matteo Salvini ci sono guai in vista. Durante il tour politico del Leader della lega, è stato multato dal sindaco di Benevento Clemente Mastella “per non aver indossato la mascherina in occasione dell’incontro che ieri ha avuto in via Traiano a Benevento”.

Oltre a ciò c’era anche l’aggravante che la manifestazione in questione era stata organizzata senza le dovute autorizzazioni e per di più in concomitanza con un’altra manifestazione di protesta così come specificato Dal sindaco Mastella.

Mastella multa Salvini: è bufera

Salvini era stato multato mentre faceva un comizio a Benevento. Aveva indosso la maglia del Benevento, la squadra di calcio allenata da Pippo inzaghi che quest’anno è stata promossa in A.

Le sue foto con maglia del Benevento hanno fatto il giro dei social. Eppure anche i meno attenti noteranno che era senza mascherina.

Quello di Salvini non è stato un comportamento rispettoso della normativa. Così sostiene a tal proposito il sindaco di Benevento. “Un comportamento in totale spregio alla normativa, che obbliga tutti dalle ore 18 in poi a indossare le mascherine anche all’aperto e in circostanze di potenziali assembramenti”

La polizia infine su incarico del sindaco, avrà il compito di identificare chi era entrato in contatto con Salvini quel giorno.

Manifestazione 2 giugno, multato chi era con Salvini

Lo scorso 2 giugno durante una manifestazione a Roma, Matteo Salvini era stato multato per aver sfilato assieme a Giorgia Meloni in un evento nella quale si era creata una situazione di assembramento senza il minimo rispetto delle disposizioni anti-covid. Una multa che però ha suscitato la pronta replica di Salvini: “Qualcuno auspica multe e sanzioni per chi era presente il 2 giugno a Roma? Ecco, favoriamo le immagini.

chissà perché, gli ‘assembramenti’ cattivi sono solo quelli della Lega e del centrodestra, ve ne siete accorti?“.

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.


Contatti:
2 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
burrai luciano
27 Agosto 2020 11:15

MA,TUTTI GLI IMMIGRATI SENZA MASCHERINA HANNO AVUTO LO STESSO TRATTAMENTO?

Ermanno
27 Agosto 2020 11:50

Dopo tutto il baccano fatto per rendere pubblici i verbali del cts sembra che nessuno li abbia letti.Come lo devo dire che il verbale n 39 stabilisce che le mascherine chirurgiche devono essere fatte secondo le norme uni mentre le altre se non se non sono ffp2 o ffp3 non sono ne dispositivi medici ne dispositivi di protezione individuale e di conseguenza l’ imposizione di indossare le mascherine oltre che illegittima cozza contro l’art. 85 del testo unico delle leggi di pubblica sicurezza che stabilisce che è vietato mascherarsi in pubblico o nei luoghi aperti al pubblico e visto che… Leggi il resto »

Modificato il 1 mese fa da Ermanno

Contatti:
Valentina Mericio

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.