×

Roma, Vittorio Sgarbi nuovo candidato sindaco con il centrodestra

Condividi su Facebook

Vittorio Sgarbi sarà il nuovo candidato sindaco di Roma. Nella corsa al Campidoglio sarà sostenuto dal centrodestra.

sgarbi-candidato-sindaco-roma

Vittorio Sgarbi è il primo candidato a sindaco di Roma per il centrodestra. La sua candidatura sarà sostenuta dalla lista da lui fondata nel 2017, “Rinascimento“, e da altre associazioni, comitati, movimenti civici, tra questi il movimento “No euro – Italia Libera“, guidato da Gian Luca Proietti Toppi.

Vittorio Sgarbi candidato a Sindaco di Roma

Il celebre crticio d’arte, già sindaco di Sutri, si candida come successore di Virginia Raggi al Campidoglio per le elezioni amministrative di Roma 2021. Vittorio Sgarbi concorrerà con il simbolo della lista da lui fondata nel 2017, Rinascimento, e al suo fianco anche parte del centro destra. Tra gli altri movimenti, Sgarbi sarà affiancato anche da quello fondato da Gian Luca Proietti Toppi contro la moneta unica e l’uscita dell’Italia dall’UE, “No Euro – Italia Libera”.

Il critico d’arte e primo cittadino di Sutri ha confermato la sua candidatura e ha affermato di voler portare il centrodestra unito al dialogo, costringendo i leader di Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia al confronto

Sgarbi, critica dura contro Raggi

Per il nuovo candidato di centrodestra alle prossime comuncali della Capitale, il percorso finora compiuto dalla sindaca Virginia Raggi “passerà alla storia come la più grave calamità naturale dopo il grande incendio di Roma del 64 d.

C. ai tempi dell’imperatore Nerone”.  Per Sgarbi bisogna ricostruire l’intera Capitale e ridonarle dignità.

Mercoledì 14 ottobre verrà ufficializzata la candidatura a Roma durante la conferenza stampa in programma alle ore 15:30 presso Piatta della Maddalena.

Messinese, classe 1993, laureata magistrale in "Media, comunicazione digitale e giornalismo” presso La Sapienza di Roma. Collabora con “Auralcrave”, “Che tv fa”, “Metropolitan Magazine”.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Maria Zanghì

Messinese, classe 1993, laureata magistrale in "Media, comunicazione digitale e giornalismo” presso La Sapienza di Roma. Collabora con “Auralcrave”, “Che tv fa”, “Metropolitan Magazine”.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.