×

Coronavirus, la sindaca di Roma Virginia Raggi si trova in quarantena

Condividi su Facebook

La sindaca di Roma Virginia Raggi si trova in questo momento in quarantena dopo essere entrata in contatto con una perdona positiva al coronavirus.

virginia raggi

La sindaca di Roma Virginia Raggi si trova in questo momento in regime di quarantena dopo che nelle scorse settimane era entrata in contatto con una persona risultata in seguito positiva al coronavirus. È stata la stessa prima cittadina ad annunciare la notizia sul proprio profilo Facebook, precisando tuttavia di non avere alcun sintomo e di continuare a lavorare da casa: Non ho alcun sintomo ma, nel rispetto dei protocolli previsti, ho deciso di mettermi in auto-isolamento volontario a casa per i giorni utili a completare i controlli.

Voglio tranquillizzarvi: sto bene.

Coronavirus, Virginia Raggi in isolamento

Nel post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale, la sindaca Raggi ha dichiarato: “Ciao a tutti. Voglio informavi che la scorsa settimana sono stata in contatto con una persona risultata oggi positiva al Covid-19.

Io non ho alcun sintomo ma, nel rispetto dei protocolli previsti, ho deciso di mettermi in auto-isolamento volontario a casa per i giorni utili a completare i controlli. Voglio tranquillizzarvi: sto bene. Continuerò a lavorare a distanza con lo stesso spirito e, se possibile, con maggiore passione”.

È la seconda volta in poco meno di un mese che la sindaca di Roma si mette in autoisolamento dopo essere entrata in contatto con persone poi risultate positive al coronavirus.

Lo scorso 6 ottobre infatti la sindaca era entrata in quarantena dopo che il suo capo di gabinetto Stefano Castiglione era stato trovato positivo al Covid-19. Nonostante il test diagnostico tuttavia, la Raggi era risultata negativa al coronavirus.

Nato a Milano, classe 1993, è laureato in "Nuove Tecnologie dell’Arte" all’Accademia di Belle Arti di Brera. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Il Giornale.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Jacopo Bongini

Nato a Milano, classe 1993, è laureato in "Nuove Tecnologie dell’Arte" all’Accademia di Belle Arti di Brera. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Il Giornale.

Leggi anche

Contents.media