> > Covid, De Luca: “I campani vaccinati avranno una tessera”

Covid, De Luca: “I campani vaccinati avranno una tessera”

Covid De Luca vaccinati tessera

Lo ha annunciato il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca: “I Campani vaccinati riceveranno un attestato di vaccinazione”.

I Campani che hanno ricevuto il vaccino covid avranno un attestato che ne dichiarerà l’avvenuta vaccinazione. Ad annunciarlo è il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca nel corso della consueta diretta settimanale su Facebook. Il Presidente della Regione ha poi aggiunto che spera con questa scelta di poter incentivare quante più persone a ricevere il vaccino.

Sulla sua scelta di ricevere il vaccino anti-covid pubblicamente Vincenzo De Luca ha usato parole dure e dirette non esitando a chiamare “sciacalli” chiunque lo abbia accusato di aver fatto il vaccino. “Ho ritenuto giusto dare l’esempio. Ho fatto come Biden e Netanyahu”, ha precisato.

De Luca, I vaccinati riceveranno una tessera

I Campani vaccinati riceveranno una card che ne attesterà l’avvenuta vaccinazione. Lo ha dichiarato il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca. Un’azione volta ad incentivare ulteriori persone a sottoporsi al vaccino. Con tono scherzoso ha poi parlato dell’esperienza che ha vissuto durante la vaccinazione: “Ho fatto da cavia per la prima somministrazione, non mi è successo niente, tranne un po’ di stordimento. Posso dirlo, soprattutto ai più anziani. Non succede niente. Se con il richiamo dovessi andarmene al creatore, avrete motivo per essere prudenti, se come spero rimarrò in questa valle di lacrime a calpestare prati fioriti allora potete farvi il vaccino”.

Infine a proposito delle numerose critiche ricevute a tal proposito ha dichiarato: “L’Italia ha una materia prima della quale è unico produttore al mondo, è la demagogia che non manca mai”.