> > Ciampolillo sul vaccino: “Non è una soluzione. Meglio essere vegano”

Ciampolillo sul vaccino: “Non è una soluzione. Meglio essere vegano”

Ciampolillo vaccino

Il Senatore Ciampolillo ha fatto sapere che il vaccino non è una soluzione dichiarando che sarebbe stato meglio essere vegano.

Il vaccino può essere la soluzione per uscire dal Coronavirus? Secondo il senatore Alfonso Ciampolillo, esponente del Gruppo Misto il vaccino covid non sarebbe la giusta risposta per la lotta alla pandemia. Il senatore noto per essere intervenuto “in ritardo” al voto, ha infatti dichiarato nel corso della trasmissione “La Zanzara” in onda su Radio24 che il segreto è mantenere le difese immunitarie alte. Proprio su quest’ultimo punto il Senatore ha dato in particolare due soluzioni ben definite: la Cannabis ed essere vegani”. “Io sono vegano e ho difese immunitarie altissime – ha dichiarato il senatore – I vegani si difendono meglio dal Covid perché hanno difese immunitarie quasi perfette. A Conte ho consigliato di diventare vegano, l’ho suggerito per stare meglio”.

Vaccino, Ciampolillo: “Non è una soluzione”

Il Senatore del gruppo misto Alfonso Ciampolillo nel corso di un’intervista rilasciata alla trasmissione “La Zanzara” su Radio24 ha fatto sapere che non si vaccinerà: “no, non lo farò per la libera scelta”. A oggi ci sono delle evidenze di danni collaterali già pubblicate: paralisi facciali, ci sono anche delle morti”. Il senatore del gruppo misto ha fornito due alternative. Oltre al veganesimo ha evidenziato come la Cannabis possa essere una buona soluzione: “A febbraio ho suggerito a Speranza di utilizzare la cannabis come rimedio al Covid. A luglio il Medical College della Georgia ha pubblicato uno studio in cui si dice chiaramente che il cannabidiolo, che viene dal fiore di cannabis, cura gli effetti gravi del Covid, blocca la tempesta citochimica, evita l’infiammazione, evita i trombi e ti salvi”. Sulla Cannabis ha poi aggiunto che è “un’erba medica potentissima”.

Tuttavia ha fatto una distinzione netta tra la cannabis pura e il tabacco: “Il mix di tabacco e cannabis è tossico, è veleno, meglio la marijuana del tabacco: la cannabis non è nociva e può aiutare contro il Coronavirus”.