> > Gianmarco Senna a una contestatrice: "Torna ai fornelli"

Gianmarco Senna a una contestatrice: "Torna ai fornelli"

Gianmarco Senna

Scontro sui social tra la concorrente di Masterchef Paola Galloni e il leghista Gianmarco Senna, lui risponde: "Torna ai fornelli".

Agli appassionati di Masterchef il nome Paola Galloni sarà sicuramente noto. La donna, infatti, è conosciuta per aver partecipato alla seconda edizione del celebre talent culinario. Galloni ha avuto una querelle sui social con il consigliere regionale leghista in Lombardia, Gianmarco Senna. Quest’ultimo ha risposto a Galloni di tornare ai fornelli. Lo scontro è precisamente avvenuto su Twitter. Paola, attualmente tutor di cucina light al programma Rai Detto Fatto e autrice del libro “Magra!”, ha criticato la Lega scrivendo: “I leghisti non sanno neanche leggere Wikipedia evidentemente” riferendosi a un’altra lite avuta con Claudio Borghi, numero 2 del partito.

Gianmarco Senna a Galloni: “Torna ai fornelli”

Paola Galloni non ha mai nascosto le sue idee politiche. Dopo lo scontro avvenuto con Claudio Borghi, Gianmarco Senna è intervenuto in aiuto di quest’ultimo e, rivolgendosi all’ex concorrente di Masterchef, ha risposto: “Torna ai fornelli cara”. Galloni non è rimasta zitta e ha risposto: “Un consigliere regionale nientemeno. Immagino si nutra di bacche, o di animali domestici, chissà, per ritenere un insulto usare i fornelli”.

Senna sul paragone di Giuseppe Sala

Il primo cittadino di Milano, Giuseppe Sala, ha recentemente paragonato Anna Frank a Greta Thunberg. Questo ha generato polemiche nel centrodestra. Anche Gianmarco Senna ha commentato il paragone da parte del sindaco, dichiarando: “Con le sue parole Sala non soltanto insulta la memoria di Anne Frank, ma mette anche in difficoltà la stessa Greta Thunberg, strumentalizzandola”.