> > Covid, morto a Foggia consigliere comunale della Lega

Covid, morto a Foggia consigliere comunale della Lega

morto covid foggia consigliere comunale

Alfonso Fiore, consigliere comunale di Foggia è morto per covid, dopo una settimana di ricovero in ospedale. Il cordoglio della Lega.

Il consigliere comunale del comune di Foggia ed esponente della Lega Alfonso Fiore è morto all’età di 53 anni, dopo aver contratto il covid. A dare l’annuncio su Facebook il sindaco della città Franco Landella: “Il virus ci ha privato di una persona per bene, dal cuore grande. Siamo vicini alla famiglia”. Molti gli attestati d’affetto alla famiglia.

Covid Foggia, morto consigliere comunale

Alfonso Fiore, consigliere comunale di Foggia, nonché esponente della Lega è morto all’età di 53 anni causa covid. Da una settimana era ricoverato nel reparto di rianimazione del Policlinico Riuniti della città, ma la sua situazione si è aggravata nelle ultime ore.

Ad annunciare la scomparsa di Fiore è stato il sindaco di Foggia Franco Landella su Facebook: “Questo maledetto virus ci ha privato di una persona perbene, dal cuore grande, sempre disponibile con tutti, sia in ambito personale che nella sua qualità di amministratore“.

Tanti gli atti di cordoglio e di vicinanza alla famiglia, come quello del co-presidente del gruppo europeo Fratelli D’Italia Raffaele Fitto che così commenta la tragica scomparsa: “Sono profondamente dispiaciuto per la scomparsa di Fiore, che era stato candidato alle ultime Regionali nella sua lista civica“.

Infine il ricordo del commissario regionale di Forza Italia Mauro D’Attis e del coordinatore provinciale di Foggia Raffaele Di Mauro: Alfonso era un amministratore serio, sempre disponibile. Siamo sentitamente vicini alla sua famiglia, ai suoi cari e a tutta la comunità foggiana che ha perso un riferimento importante“.