> > Polizia ferma un uomo che viaggia con un orso in auto

Polizia ferma un uomo che viaggia con un orso in auto

20 2 PNALM

Un automobilista viaggia in auto con un orso bruno seduto sul sediolino del passeggero: è successo in Russia, a Yekaterinburg, dove alcuni automobilisti sono riusciti a riprendere la scena con un video. Il curioso episodio è avvenuto nei giorni in cui, in quella zona, sostava il Moscow’s Filatov...

Un automobilista viaggia in auto con un orso bruno seduto sul sediolino del passeggero: è successo in Russia, a Yekaterinburg, dove alcuni automobilisti sono riusciti a riprendere la scena con un video. Il curioso episodio è avvenuto nei giorni in cui, in quella zona, sostava il Moscow’s Filatov Circus. Per questo si è pensato che l’automobilista in questione fosse un circense. Ma la direttrice del circo ha smentito, quindi significa che l’orso apparteneva ad un comune cittadino.

La circostanza altrettanto singolare è che, pur essendo fermato dalla polizia russa per un controllo, l’uomo al volante con l’orso al suo fianco non verrà multato. Il motivo è presto svelato: l’animale indossava la cintura di sicurezza. Gli agenti di polizia, quindi, pur trovandosi dinanzi ad una scena piuttosto insolita, non hanno potuto applicare all’uomo alcuna multa per violazione al codice della strada.