Polizia punisce donna che ha lasciato il cane nella macchina calda facendole la stessa cosa - Notizie.it
Polizia punisce donna che ha lasciato il cane nella macchina calda facendole la stessa cosa
Animali

Polizia punisce donna che ha lasciato il cane nella macchina calda facendole la stessa cosa

La polizia ha punito una donna che ha lasciato il suo cane all’interno di una macchina bollente facendo esattamente la stessa cosa a lei.

La giustizia ‘occhio per occhio’ è stato somministrata in Ohio al di fuori di una filiale di Walmart, nota catena americana, da un ufficiale di polizia all’inizio di questo mese.

Secondo cleveland.com, la donna ha insistito che il suo animale domestico stava perfettamente bene dopo aver lasciato l’animale chiuso a chiave dentro una Nissan Sentra nera in una giornata particolarmente calda.

Così un agente di polizia le ha insegnato una lezione, lasciandola a sudare all’interno del veicolo con i finestrini serrati per alcuni minuti.

La donna, dichiara, si è effettivamente sentita a disagio ed è stata avvertita che sarebbe stata arrestata se l’avessero beccata a farlo di nuovo.

I cani possono anche morire se sono lasciati in automobili in cui una temperatura esterna a partire da 22°C può riscaldare l’interno del veicolo fino a 47°C entro un’ora.

Gli animali che mostrano segni di colpi di calore dovrebbero essere spostati immediatamente in una zona ombreggiata proprietari dovrebbero chiamare un veterinario.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

reso zalando ups
Shopping

Reso zalando ups

di Notizie

Come effettuare una restituzione di un pacco a Zalando tramite UPS (United Parcel Service), il servizio di spedizione pacchi nato in America.