> > Poliziotti pestaggio uomo: video

Poliziotti pestaggio uomo: video

pestaggio russia gay tuttacronaca

Nelle città è facile incappare in scene come questa. Il video che vi proponiamo mostra le immagini crude e violente di  un gruppo di poliziotti armati che ad un certo punto ferma e successivamente aggredisce un uomo. Dal video, girato in modo amatoriale, non è chiaro cosa quest’uomo abbia fatt...

Nelle città è facile incappare in scene come questa. Il video che vi proponiamo mostra le immagini crude e violente di un gruppo di poliziotti armati che ad un certo punto ferma e successivamente aggredisce un uomo. Dal video, girato in modo amatoriale, non è chiaro cosa quest’uomo abbia fatto per scatenare l’ira degli agenti, che lo hanno colpito e pestato senza alcuna pietà. Alla terribile scena assistono attonite alcune persone. Ci sono dei passanti che chiedono spiegazioni di quello che è successo, gli agenti restano impassibili mentre l’uomo è sdraiato a terra e non accenna a rialzarsi.

All’inizio del video si vede anche l’intervento di un altro uomo che cerca di opporsi alla furia dei poliziotti, ma invano. Il tizio viene fermato e portato via dagli stessi agenti. Nel video si vede chiaramente come la polizia si piazza a presidio del luogo in cui è avvenuto il pestaggio e impedisce a chiunque di avvicinarsi. Scene di violenza così gratuita fanno davvero male e soprattutto inducono alla riflessione. Quale può essere stato il gesto dell’uomo che ha fatto scatenare uno stato di guerriglia urbana così preoccupante?

video pestaggio ad un uomo